Armony: l’azienda che si è specializzata nella mobilità elettrica

Specializzata in bici elettriche, Armony è un’azienda italiana che ha puntato nella mobilità sostenibile perché fermamente convinta che sia fondamentale per vivere uno stile di vita sano per sé e per salvaguardare l’ambiente. Seconda azienda produttrice di bici elettriche in Italia, dopo la Piaggio (con la sua vasta gamma di Wi-Bike Piaggio), Armony è comunque proiettata anche verso uno sviluppo internazionale. I suoi prodotti sono di altissima qualità, dal design originale, unico e vengono realizzati con tecnologie all’avanguardia al fine di garantire ai clienti funzionalità ed estetica insieme. Scopriamo di più sulle Armony bike.

armony

Le Armony bici elettriche stile di vita

Sportive e dinamiche, le Armony bici sono un prodotto moderno e accattivante che si distinguono per la linea e la cura dei dettagli.

Su ogni prodotto spicca il logo caratterizzato dalla lettera “A”, reso più avvincente dal lavoro di restyling. L’azienda, inoltre, si contraddistingue per il nuovo payoff, The ebike company, che mette in evidenza le sue qualità e la sua connotazione specifica.

Da oltre dieci anni nel settore delle bici elettriche, Armony è stata fra le prime aziende in Italia a credere nella mobilità ecologica: un concetto di base prioritario e non una gamma prodotto.

L’azienda si è focalizzata sull’innovazione e persegue costantemente l’obiettivo di offrire bici in grado di assecondare i gusti degli appassionati.

armony-bici-elettriche

Modelli con elevate prestazioni e cura nei dettagli

Costruite per regalare il massimo comfort nella guida, le bici elettriche Armony sono studiate per tutti coloro che desiderano introdurre questo mezzo pratico, dinamico e moderno nella propria mobilità giornaliera.

L’ampia gamma di bici elettriche del brand propone modelli per uomo, per donna e per tutte le situazioni, che spaziano dal trekking alla passeggiata in città.

Perfette per affrontare qualsiasi stagione con il sorriso, sono indicate per muoversi ovunque con la certezza di contare su un mezzo davvero speciale.

Nella nuova collezione sono state introdotte bici molto potenti in grado di assicurare elevate prestazioni: bici altamente tecnologiche e curate nei minimi dettagli.

Queste nuove creazioni sono dotate di selle, manopole e manubrio con cuciture a contrasto che si armonizzano con la grafica del telaio, e sono proposte in diverse varianti colore che richiamano le tendenze moda per chi non vuole perdere l’occasione di distinguersi.

armony-bicielettriche

Ampia gamma di modelli e tre linee stupende

Il catalogo Armony offre un’ampia scelta e modelli declinabili nei colori e nelle varianti preferite, al fine di venire incontro a qualsiasi esigenza.

La linea Sport Style comprende le bici sportive, quindi modelli scattanti e grintosi, realizzate per chi ama vincere le competizioni.

La linea Trekking Style è indicata per gli appassionati delle gite fuori porta e offre modelli versatili e confortevoli per vivere al meglio qualsiasi avventura sulla due ruote.

Molto avvincente è anche la linea City Style, che comprende una vasta gamma di bici destinate all’utilizzo in città e un’ampia selezione di bici pieghevoli, utili per muoversi ovunque.

Le bici pieghevoli sono, infatti, estremamente comode da portare anche sui mezzi pubblici o in macchina perché occupano poco spazio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *