Triciclo da drift elettrico: Verrado Electrict Drift Trike

Nella realtà quotidiana domina sempre più il concetto di ecosostenibilità. Maggiori attenzioni vengono rivolte all’ambiente e ad uno stile di vita sano ed equilibrato. In questo contesto si inserisce la Verrado Electrict Drift Trike, un invenzione all’avanguardia con caratteristiche che vanno ben oltre un semplice mezzo di trasporto. Esso inoltre aggiunge e perfeziona le qualità di un normale triciclo da drift.

Il triciclo da drift e il drifting

Con il termine “drifting” si suole indicare un fenomeno particolarmente diffuso tra i più giovani che dispongono dell’apposito triciclo. Nello specifico consiste in un tipo di guida allo stesso tempo spericolato e controllato. Un triciclo da drift ti permette di affrontare dinamicamente le curve, sbandando ma non perdendo il controllo della guida. Tale tipologia di guida ben si adatta a chi desiderare percorrere la strada, soprattutto tra discese e salite, in maniera avventurosa pur senza rinunciare alla sicurezza: l’emozione di affrontare gli slalom a tutta velocità infatti è notevole.

verrado-electric-drift

Cos’è Verrado Electrict Drift Trike

Dagli Stati Uniti nasce un’idea, un’invenzione davvero moderna: un triciclo da drift elettrico, concepito nella forma sulle orme della classica e ben conosciuta bici BMX, ma dotata allo stesso tempo di un motore elettrico. Proprio per la singolare forma, il materiale innovativo con rivestimenti in PVC, il modo in cui è stata progettata e la sproporzione nell’assetto tra ruota anteriore e ruote posteriori, la Verrado Electrict Drift Trike è un triciclo da drift elettrico in grado di regalarti una guida singolare e mozzafiato. Ti regala infatti un “drifting” unico e sensazionale, che ben si concilia ad una capacità di gestire le curve, sbandando in maniera controllata, proprio grazie alle capacità tecniche di cui è dotata. In sostanza, diverse sono le peculiarità di tale mezzo, che si possono così riassumere:
-innovazione, proprio per le caratteristiche di base che la distinguono da una tradizionale bicicletta, ma anche da un normale triciclo per “drifting”;
-ecosostenibilità, grazie al suo motore elettrico si colloca in un contesto dominato da una particolare attenzione a salute e ambiente;
-affidabilità, per il particolare assetto, nonché per la proporzionata distribuzione del carico dovuto alla differenza di dimensione tra ruota anteriore e ruote posteriore.
Lasciarsi attrarre dal “drifting” è quindi un’esperienza che merita di essere vissuta non solo dai giovani, ma anche dai meno giovani, soprattutto provando una Verrado Electrict Drift Trike.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *